CMO e festa della polenta
Concorsi

Vota la Ricetta

Vota la ricetta

(dal 13 Ottobre al 6 Novembre)

C’è un nuovo concorso gratuito indetto da Vigasio Eventi con il quale tentare la fortuna e provare a vincere tanti golosi premi. In realtà, puoi scegliere se partecipare come votante o concorrente. Nel primo caso dovrai semplicemente votare una delle ricette proposte da diversi food blogger, nel secondo caso dovrai diventare te stesso food blogger inviando una ricetta per partecipare collegandoti su internet alla www.festadellapolenta.it ed inviando la tua ricetta.

Regolamento

Vota la ricetta e vinci

Basta collegarsi alla pagine internet www.festadellapolenta.it e votare nell’apposita sezione la ricetta che più ti piace, saranno estratti in completa trasparenza 12 vincitori durante l’intero periodo della Festa. I vincitori saranno contattati via facebook, quindi è fondamentale che abbiate messo il Mi piace alla nostra pagina. La premiazione avverrà all’interno delle nostre strutture e verranno assegnati dei buoni gratuiti per la consumazione dei nostri menù.

Inviaci la Ricetta

Per questo concorso invece la data di scadenza per inviare la ricetta sarà il 31 ottobre 2016 per dare il tempo di essere votati. Il vincitore sarà chi alle ore 24.00 del 04 novembre 2016 avrà ricevuto il maggior numero di voti.

La premiazione consiste in una cena per due persone da consumare il giorno 5 o 6 novembre 2016.

(estrazione a premi libera e volontaria)

About the author

Fiera della Polenta

Seguici su Facebook